Story of Seasons: The Tale of Two Towns+ annunciato per 3DS

Story of Seasons: The Tale of Two Towns+

Marvelous! ha annunciato Bokujou Monogatari: Futago no Mura+ per Nintendo 3DS. Si tratta della versione aggiornata del titolo per DS uscito nel 2010, conosciuto come Harvest Moon: The Tale of Two Towns in occidente. Il gioco uscirà in Giappone il 14 dicembre al prezzo di 3.980 yen (circa 29 euro).

All’inizio del gioco, i giocatori possono selezionare tipi come: “Amo gli animali” e “Amo pescare”. I controlli del gioco sono stati migliorati, rendendo il gameplay molto più comodo. Un nuovo supporto StreetPass permetterà inoltre di mandare oggetti agli altri giocatori.

Appartenente alla medesima saga, Story of Seasons: Trio of Towns uscirà questo 13 ottobre in Europa, sempre su Nintendo 3DS.

Nota: La serie Bokujou Monogatari è tutt’oggi distribuita da XSEED Games in occidente col nome di Story of Seasons. la serie Harvest Moon di Natsume è diventata una serie a sé stante a partire dal 2014 con Harvest Moon: The Lost Valley per 3DS.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.