Story of Seasons: The Tale of Two Towns+ – Trailer introduttivo e prime immagini

Story of Seasons: The Tale of Two Towns+

Ad appena un giorno dal suo annuncio ufficiale, ecco che arrivano sul web il trailer introduttivo e le prime immagini di Story of Seasons: The Tale of Two Towns+.

Come detto anche nella notizia di ieri, il titolo sarà in tutto e per tutto una versione aggiornata e migliorata del titolo di base. I controlli sono stati rivisitati, e renderanno adesso il titolo più confortevole da giocare. Inoltre, è stata aggiunta anche una funzione StreetPass, utile per inviare oggetti ad altri utenti.

Prima di lasciarvi al nuovo materiale rilasciato da Marvelous!, vi ricordiamo che Story of Seasons: The Tale of Two Towns+ è atteso sui Nintendo 3DS giapponesi dal 14 dicembre.

Story of Seasons: The Tale of Two Towns+ – Trailer

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games