Famitsu annuncia PoPoLoCrois Farm Story

popolocrois cover

La serie a fumetti di PoPoLoCrois Monogatari è stata piuttosto popolare in Giappone durante l’era di PlayStation e PlayStation 2, con una serie di RPG tattici sullo stile di FINAL FANTASY Tactics al suo seguito. Il numero di Famitsu di questa settimana annuncia che PoPoLoCrois è pronto a ritornare su console, con un nuovo titolo che lo vedrà unirsi al mondo di Story of Seasons, l’ex Harvest Moon, noto in Giappone come Bokujou Monogatari.

Questo nuovo titolo per Nintendo 3DS si chiamerà PoPoLoCrois Farm Story, e unirà i personaggi più famosi del primo titolo riportando il Principe Pietro nel ruolo del protagonista. Il gioco sarà strutturato come un RPG con battaglie a turni, e sarà possibile gestire delle fattorie dove coltivare ogni tipo di piantagione e allevare varie specie di animali.

Viene confermata inoltre la lista dei protagonisti principali, con i rispettivi doppiatori giapponesi.

  • Principe Pietro (Ai Orikasa)
  • Narushia (Yuri Shiratori)
  • Gilda (Masako Nozawa)
  • White Knight (Masashi Ebara)
  • Gamigami Devil (Akio Otsuka)

L’autore originale del manga, Tamori Yousuke, ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto, indicandolo come un nuovo punto di partenza per la serie.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games