STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town riceve tanti nuovi dettagli

STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town

Marvelous! ha deciso di rilasciare oggi una carrellata di nuovi dettagli e immagini per STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town, più per la precisione dedicati al crafting, alle stagioni, allo sviluppo della città, e tanto altro ancora!

Durante le varie esplorazioni che effettueremo sarà possibile ottenere materiali vari, che potremo utilizzare per creare oggetti. Sebbene ci siano solo pochi impieghi per i materiali base, craftandoli le possibilità per il loro utilizzo sarà decisamentepiù ampia.

Così come nel mondo reale, anche nel gioco dovremo affrontare le varie stagioni nel corso della nostra vita di campagna. Durante ciascuna delle quattro stagioni sarà possibile ottenere raccolti o altro che non sarà possibile ricreare nell altre.

STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town ci metterà anche a disposizione svariate miniere tutte da esplorare, in cui ottenere minerali o cristalli mai visti prima!

A Olive Town, ovvero la città situata vicino la nostra fattoria, incontreremo tanti abitanti di vario genere, e visitando spesso questo luogo potremo scoprire di più sulle loro vite. Parlando con loro e offrendo regali potremo addirittura vedere dei lati diversi della loro personalità.

Olive Town è in realtà una piccola città, con davvero poco (se non niente) turismo. Ascoltando le richieste del sindaco e degli abitanti, la città ha la possibilità di evolversi pian piano. Con il nostro aiuto, potremo trasformare questo luogo abbastanza sconosciuto in una popolare meta turistica con negozi e attrazioni varie.

Sotto i riflettori oggi troviamo ben sei abitanti, ovvero:

  • Misaki, la misteriosa manager di un bistrot
  • Clemens, il manager del negozio di attrezzi
  • Angela, anche lei manager, ma di un Emporio. È la madre di Jack e Cindy
  • Nguyen, il gentilissimo proprietario di un negozio di fiori
  • Norman, a capo di un negozio di alimentari
  • Karina, parrucchiera e makeup artist indipendente

STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town è in arrivo in Europa e Nord America dal 23 marzo 2021 su Nintendo Switch. Qui sotto potete ammirare una galleria di immagini!

Fonte: Marvelous via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games