PoPoLoCrois Farm Story: nuovi dettagli

popolocrois cover

Come già annunciato qualche giorno fa, Marvelous! è attualmente al lavoro su un nuovo titolo chiamato PoPoLoCrois Farm Story, un RPG che metterà insieme i mondi di PoPoLoCrois Story e Story of Seasons (Bokujou Monogatari, l’ex-Harvest Moon in occidente). L’ultimo numero di Famitsu ci illustra una serie di novità per questo titolo in arrivo in Giappone su Nintendo 3DS.

La trama di PoPoLoCrois Farm Story sarà leggera e rilassante, e potrà regalarci pianti e risate, partendo dal decimo compleanno del Principe Pietro e dal suo incontro con gli amici di sempre. Sebbene le premesse siano quelle di un’atmosfera simile a Harvest Moon, si tratterà di un classico RPG dove il principe intraprenderà la sua avventura per salvare il mondo, con battaglie basate sui comandi dove gli attacchi e le abilità varieranno in base alle armi utilizzate. Il party sarà formato da Pietro, l’apprendista strega nota come Narcia, l’amante della giustizia White Knight e l’autoproclamatosi signore dei demoni GamiGami Devil.

Avanzando nella storia sarà possibile accedere a una fattoria dove potremo coltivare piantagioni e allevare bestiame, e pare che la parte “farm” rientri proprio in questa categoria dove, tra un’avventura e l’altra, noi e il principe Pietro potremo concederci bucolici istanti di relax.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games