Taiko Drum Master: Atsumete Tomodachi Daisakusen! annunciato per Wii U.

taiko drum master wii u cover

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato Taiko Drum Master: Atsumete Tomodachi Daisakusen!, terzo capitolo della serie a giungere su Wii U. Il gioco, che uscirà in Giappone il prossimo 26 novembre, potrà godere di un’edizione speciale da 8.200 yen che, oltre a una copia del gioco, conterrà un tamburello e due bacchette. L’edizione standard sarà invece disponibile per 5.200 yen.

La prima tiratura di copie includerà diversi gadget commemorativi per il quindicesimo anniversario della serie, tra cui un poster, un calendario, un set di cinque magneti, uno strap in gomma di Don-chan & Kacchan e due stemmi a tema Tomodachi Daisakusen! e Wada House. Per celebrare questo traguardo, lo Studio Ghibli realizzerà un cortometraggio d’animazione ispirato alla saga.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.