Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun, un trailer rivela il bundle “Taiko Drum Set”

Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun

BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso un nuovo trailer per il suo Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun per Nintendo Switch, rivelando inoltre la disponibilità dello speciale bundle che include il Taiko Drum Set, controller a forma di tamburo con le rispettive bacchette, compatibile con la console della casa di Kyoto.

Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun uscirà in Europa il prossimo 8 novembre e sarà l’unico dei due titoli del franchise ad arrivare in formato retail. L’altro, Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4, verrà distribuito unicamente in formato digitale.

Nel resto d’Europa il bundle è prenotabile sullo store di BANDAI NAMCO, ma non abbiamo notizie circa la sua distribuzione italiana (che, come il gioco, potrebbe avvenire quasi una settimana dopo il resto d’Europa).

AGGIORNAMENTO: il bundle è disponibile per il preorder su Amazon.it al link che trovate all’interno di questo articolo. Il prezzo è di circa 110 €. Ringraziamo per la segnalazione.

Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun – Nintendo Switch Trailer

Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*