Taiko Drum Master: Dokodon! Mystery Adventure, un nuovo trailer

Taiko Drum Master: Dokodon! Mystery Adventure, un nuovo trailer

A più di due mesi dall’uscita giapponese, BANDAI NAMCO Entertainment ha oggi riportato alla luce Taiko Drum Master: Dokodon! Mystery Adventure, mostrandoci un nuovo trailer. Il filmato ci da un incipit di quello che è la storia del gioco tramite video in game e gameplay; inoltre, è stato rilasciato il relativo spot TV.

Vi lasciamo ai due filmati, ricordandovi che Taiko Drum Master: Dokodon! Mystery Adventure è disponibile su Nintendo 3DS in Giappone dallo scorso 16 giugno. Purtroppo non sono ancora trapelate notizie su un possibile rilascio al di fuori del pese del Sol Levante.

Taiko Drum Master: Dokodon! Mystery Adventure – Trailer

Taiko Drum Master: Dokodon! Mystery Adventure – Spot TV

All’interno della Mystery Adventure mode, Taiko Drum Master: Dokodon! Mystery Adventure offrirà ai giocatori svariati personaggi in collaborazioni con popolari franchise. Nel corso della nostra avventura in questa modalità, saremo chiamati a esplorare svariate aree di gioco e sconfiggere i mostri che ci si pareranno davanti in puro stile RPG.

Alcuni dei personaggi che saremo in grado di trovare in questa modalità sono:

  • Dalla serie Kirby: Kirby e King Dedede. Contrariamente a quanto ci si possa aspettare, visto il loro aspetto carino, questi due saranno in possesso di tecniche letali.
  • Dallo Studio Ghibli: Mauchu, personaggio proveniente da Taiko no Tatsujin 15th anniversary animation.
  • Dalla serie Assassination Classroom: Korosensei. Grazie alla magia in suo possesso, Healing Time, è in grado di fare recuperare HP agli alleati.
  • Dalla serie Kamisama Minarai: Himitsu no Cocotama Rakitama. È in grado di far recuperare HP agli alleati.
  • Dalla serie Ace Attorney: Phoenix Wright. È un personaggio specializzato nella difesa, in grado di ridurre notevolmente i danni subiti dagli alleati.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.