Taiko no Tatsujin: 3 trademark registrati per l’Europa

Taiko Drum Master: Drum Session! / Taiko Drum Master: Nintendo Switch Version!

In seguito alla registrazione dei trademark per il territorio australiano, BANDAI NAMCO Entertainment ha registrato ben tre marchi per il mercato europeo relativi a Taiko no Tatsujin. I tre marchi in questione sono i seguenti, registrati a cavallo tra la fine di giugno e la metà di luglio.

Il primo di essi non ha certo bisogno di spiegazioni; il secondo, “Drum Session!”, è il sottotitolo di Taiko Drum Master: Drum Session! per PlayStation 4, uscito lo scorso ottobre 2017 in Giappone e sud-est asiatico con i testi in lingua inglese. Il terzo, “Drum ‘n’ Fun”, si presume sia il sottotitolo dell’imminente Taiko Drum Master: Nintendo Switch Version! che arriverà in Giappone domani, 19 luglio, e nel sud-est asiatico con una patch che ne implementerà i testi in lingua inglese il prossimo 9 agosto. In Australia il marchio registrato è invece “Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun”.

Prima dell’annuncio ufficiale da parte della compagnia restano ancora alcuni dubbi: in Europa usciranno sia il titolo PS4 che quello Nintendo Switch? Verranno pubblicati come Taiko Drum Master o come Taiko no Tatsujin? Ma, soprattutto, quando si decideranno ad annunciarlo ufficialmente? Attendiamo notizie.

Fonte: Wipo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*