PlatinumGames apre un nuovo studio a Tokyo

PlatinumGames apre un nuovo studio a Tokyo

Oggi veniamo a conoscenza del terzo annuncio della serie dei Platinum4, una sequela di rivelazioni in arrivo dalla compagnia PlatinumGames.

Il secondo annuncio risalente a ieri era legato a “Project G.G.“, nuovo gioco a tema supereroistico in sviluppo: oggi apprendiamo che ad occuparsi del suddetto sviluppo sarà un nuovo studio stabilito a Tokyo da PlatinumGames, chiamato PlatinumGames Tokyo. Attualmente, questo secondo ufficio sta cercando personale proprio per incominciare la produzione a pieni ritmi, con l’inaugurazione dello studio prevista per aprile.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*