Utawarerumono: ZAN – Demo in arrivo su PS4

Utawarerumono: ZAN

Durante una recente chiacchierata con NIS America, i ragazzi di TwInfinite sono riusciti a scoprire che una versione demo del titolo Utawarerumono: ZAN è in arrivo su PlayStation 4.

Sfortunatamente però non è stato possibile sapere quando questa verrà rilasciata ufficialmente, lasciandoci solo una cosa da fare: attendere pazientemente l’arrivo di novità ufficiali da parte della compagnia. Riuscirete a resistere?

Se vi siete persi il secondo character trailer rilasciato per il gioco, potete trovarlo all’interno della nostra precedente notizia.

ANNUNCIATA LA DATA D’USCITA DI UTAWARERUMONO: ZAN!

Milano (22 maggio, 2019)NIS America è fiera di annunciare che Utawarerumono: ZAN sarà disponibile su PlayStation®4 il 13 settembre, in Europa, e il 20 settembre in Oceania!

A proposito della storia

Scopri una leggenda ormai perduta con Utawarerumono: ZAN! Questo picchiaduro ricco d’azione, è una rivisitazione della storia di Haku, un uomo senza ricordi, e del grande conflitto che consuma la terra che chiama casa. Controlla oltre 12 eroi leggendari del mondo di Utawarerumono e utilizza i loro punti di forza e le loro abilità per coinvolgere orde di nemici in feroci combattimenti corpo a corpo. Avventurati attraverso campi di battaglia dinamici, scatena devastanti mosse speciali e vivi una grande storia di guerra.

Caratteristiche chiave

  • L’ascesa degli Eroi – Oltre 12 personaggi giocabili, ognuno con proprie abilità.
  • Raduna il tuo esercito – Multiplayer online per un massimo di 4 giocatori per conquistare moltitudini di nemici.
  • Rivivi una leggenda – Questo racconto di guerra prende vita con fantastiche cutscene

Fonte: NIS America via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games