Utawarerumono: ZAN riceve un secondo character trailer

Utawarerumono: ZAN

A qulche mese di distanza dal primo character trailer di Utawarerumono: ZAN, NIS America ci delizia oggi con un secondo video dedicato ad altri quattro personaggi di gioco.

Il video, intitolato Those Who Rise, Pt.2, ci offre la possibilità di ammirare in azione Nekone, Maroro, Atuy, and Uruuru & Saraana. Se vi siete persi la prima parte, potete trovarla nell’apposita notizia.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato odierno, è nostro dovere ricordarvi che il titolo debutterà dal 13 settembre sulle PlayStation 4 europee.

Utawarerumono: ZAN – Those Who Rise, Pt.2

ANNUNCIATA LA DATA D’USCITA DI UTAWARERUMONO: ZAN!

Milano (22 maggio, 2019)NIS America è fiera di annunciare che Utawarerumono: ZAN sarà disponibile su PlayStation®4 il 13 settembre, in Europa, e il 20 settembre in Oceania!

A proposito della storia

Scopri una leggenda ormai perduta con Utawarerumono: ZAN! Questo picchiaduro ricco d’azione, è una rivisitazione della storia di Haku, un uomo senza ricordi, e del grande conflitto che consuma la terra che chiama casa. Controlla oltre 12 eroi leggendari del mondo di Utawarerumono e utilizza i loro punti di forza e le loro abilità per coinvolgere orde di nemici in feroci combattimenti corpo a corpo. Avventurati attraverso campi di battaglia dinamici, scatena devastanti mosse speciali e vivi una grande storia di guerra.

Caratteristiche chiave

  • L’ascesa degli Eroi – Oltre 12 personaggi giocabili, ognuno con proprie abilità.
  • Raduna il tuo esercito – Multiplayer online per un massimo di 4 giocatori per conquistare moltitudini di nemici.
  • Rivivi una leggenda – Questo racconto di guerra prende vita con fantastiche cutscene

Fonte: NIS America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*