ONE PIECE live action: Colton Osorio sarà Luffy da bambino

ONE PIECE live action: Colton Osorio sarà Luffy da bambino

La produzione della serie live action Netflix dedicata a ONE PIECE prosegue a gonfie vele, e attraverso la pagina Twitter di Netflix Japan, proprio in occasione degli ONE PIECE Day, è stato introdotto un altro membro del cast.

Colton Osorio, giovane promessa già apparsa apparsa in produzioni del calibro di Cha Cha Real Smooth (2022) e nella longeva serie Law & Order SVU, interpreterà il ruolo del protagonista Monkey D. Luffy da bambino nelle parti di storia relative al passato.

Le riprese sono partite nel corso di febbraio 2022, e ad oggi abbiamo già conosciuto gli attori che interpreteranno i personaggi principali, i villain, e Shanks. A giugno, invece, ci è stato proposto un primo sguardo alla serie.

Purtroppo, ad oggi, non è ancora possibile sapere quando questa produzione live action verrà finalmente resa disponibile per la visione.

Fonte: Netflix Japan

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.