Akiba Gamers in Tokyo 2018

ONE PIECE: World Seeker annunciato per PlayStation 4

ONE PIECE

Dopo una serie di voci di corridoio che vedevano l’imminente annuncio di un certo “ONE PIECE Game Dawn”, l’anteprima dell’ultimo numero di Weekly Shonen Jump ha rivelato ufficialmente l’esistenza di un nuovo titolo basato sul manga di Eiichiro Oda. Si tratta di ONE PIECE: World Seeker, gioco d’azione (per il momento) esclusivo per PlayStation 4 che celebrerà il 20 anni del franchise.

ONE PIECE: World Seeker viene descritto con i termini “plateale, libero e d’azione” ma non è descritto apertamente come un titolo open world. Di sicuro, le pagine di Jump lo definiscono “un gioco di ONE PIECE senza precedenti” e sembrano abbastanza sicuri di quest’affermazione.

BANDAI NAMCO Entertainment non ha ancora rivelato ulteriori informazioni sul gioco, ma lo staff di Gematsu ha scoperto l’esistenza di un sito ufficiale: opws.bn-ent.net. Esso probabilmente verrà inaugurato il prossimo 11 dicembre, giorno in cui anche il numero di Jump in questione approderà nelle librerie giapponesi. Possiamo solo augurarci che, come nel caso di titoli come Black Clover: Project Knights, la compagnia decida di optare per un lancio quasi simultaneo in tutto il mondo.

Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.