Black Clover: Project Knights annunciato da BANDAI NAMCO

Black Clover: Project Knights

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia oggi Black Clover: Project Knights, un nuovo titolo su licenza, basato sul manga di Yuki Tabata ed esclusivo per PlayStation 4 e PC, che vedrà la luce nel corso del prossimo anno in tutto il mondo (in Giappone rimarrà esclusiva per la console di casa Sony). Al momento, oltre all’enfatizzante teaser trailer che potete ammirare di seguito, non abbiamo ulteriori informazioni.

“Un mondo dove la magia è normale. Per dimostrare il loro potere, i cavalieri sorgeranno.”

Ne sapremo di più il prossimo 18 dicembre, data in cui la compagnia nipponica diffonderà i primi dettagli sul titolo tratto dal manga pubblicato su Shonen Jump. Seguendo questo link potete visitare il sito ufficiale giapponese.

Black Clover: Project Knights – Teaser Trailer

I CAVALIERI SORGERANNO NEL 2018!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di confermare che un mondo dove la magia è normale arriverà nel 2018 con BLACK CLOVER PROJECT KNIGHTS per PlayStation 4 e PC Digital via STEAM® e altri distributori.

Per maggiori informazioni su questo gioco e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita: https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o unisciti alla conversazione su Twitter all’indirizzo: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.