Black Clover: Quartet Knights accoglie Fana

Black Clover: Quartet Knights

L’ultimo numero del settimanale Weekly Shonen Jump rivela un nuovo personaggio per Black Clover: Quartet Knights di BANDAI NAMCO Entertainment. Si tratta di Fana, membro dell’Eye of the Midnight Sun. Usa il potere del fuoco e la magia di recupero; quando cavalca Salamander, inoltre, può utilizzare attacchi aerei.

Oltre a Fana, la rivista conferma che ci saranno variati di colori per i costumi dei personaggi per differenziarli nelle battaglie online. Black Clover: Quartet Knights arriverà su PlayStation 4 il prossimo 13 settembre in formato retail, e in digitale su PS4 e Steam il successivo 14 settembre.

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS ARRIVA IN ITALIA IL 13 SETTEMBRE 2018!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare la data di uscita di BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS che sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, la versione digitale console e per PC via STEAM e altri distributori dal 14 settembre.

Scopri alcuni nuovi dettagli sulla storia nel nuovo trailer!

Per cause misteriose, Yami, il capitano della squadra dei Black Bull, è diventato nuovamente un teenager. Nello stesso momento, la capitale del Clover kingdom è sotto attacco di Karna, un enigmatico mago.

Questo disastro sembra essere in relazione con un rarissimo evento celeste, un eclissi totale che accade solamente una volta ogni secolo. I Magic Knights dovranno unire le forze per riportare la pace!

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, la versione digitale console e per PC via STEAM e altri distributori dal 14 settembre.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*