Black Clover: Quartet Knights – Closed Beta annunciata anche per l’Europa

Black Clover: Quartet Knights

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia una fase di Closed Beta per il suo Black Clover: Quartet Knights, primo titolo tratto dal manga di Yūki Tabata in arrivo su PlayStation 4 in versione fisica il prossimo 13 settembre e su PC tramite Steam il giorno successivo.

La Closed Beta del giorno si terrà 15 e 16 luglio prossimi su PlayStation 4 e sarà possibile registrarsi per parteciparvi da oggi, 18 giugno, fino al prossimo 2 luglio. Di seguito potete trovare maggiori dettagli.

CLOSED BETA PER BLACK CLOVER: QUARTET KNIGHTS – 15 E 16 LUGLIO 2018!

I fan di Black Clover avranno la possibilità di provare BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS nel corso della closed beta del gioco.

Per provare a partecipare, i giocatori possono registrarsi dal 18 giugno al 2 luglio su: https://beta.software.eu.playstation.com/en-gb/BlackCloverQuartetKnights-Beta

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS permetterà ad alcuni selezionati giocatori di provare il gioco durante le diverse sessioni. Ecco l’agenda:

EUROPE CEST
1st Session 11:00-14:00 (July 15)
2nd Session 19:00-22:00 (July 15)
3rd Session 3:00-6:00 (July 16)
4th Session 22:00-1:00 (July 16)

 

Con BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS, i giocatori useranno gli elementi come vento, acqua o persino i fulmini per sconfiggere i propri avversari.

Ogni personaggio rientra in una delle 4 classi specifiche: Fighter, Healer. Support e Shooter. Combina le differenti abilità e combatti in epiche battaglie magiche 4vs4!

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, la versione digitale console e per PC via STEAM e altri distributori dal 14 settembre.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games