Black Clover: Quartet Knights si aggiorna con nuove modalità

Black Clover: Quartet Knights

BANDAI NAMCO Entertainment lancia un nuovo aggiornamento per Black Clover: Quartet Knights che aggiunge gratuitamente nuove funzionalità al gioco già disponibile su PlayStation 4 e PC (qui la nostra recensione).

Da oggi sarà possibile cimentarsi nella modalità Battaglia dell’Alleanza e sfogliare la Modalità Galleria, come potete leggere nel comunicato stampa disponibile di seguito.

NUOVE FUNZIONI IN ARRIVO NELL’AGGIORNAMENTO GRATUITO PER BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di annunciare un nuovo aggiornamento, con nuovi contenuti per BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS disponibile a partire da oggi per PlayStation 4 e PC Digital.

Battaglia dell’Alleanza

Una nuova modalità online. Battaglia dell’Alleanza sfrutta il ranking online dei giocatori per far scontrare avversari di livello simile – con le squadre decise da una domanda prima della partita. I due team si scontreranno attraverso numerose modalità (Controllo, Caccia al Tesoro e Cattura il Cristallo) per eleggere il vincitore. Il team vincente otterrà un premio unico, mentre la squadra perdente riceverà un premio di consolazione.

 Modalità Galleria

In questa modalità, i giocatori potranno rivivere le loro scene preferite o crearne di completamente nuove usando personaggi, pose, effetti e sfondi diversi. I giocatori saranno anche in grade di vedere le creazioni degli altri, mettendo a confronto i propri capolavori!

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS è disponibile per PlayStation 4 e PC Digital via STEAM e altri distributori.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.co

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*