Black Clover: Quartet Knights si aggiorna con nuove modalità

Black Clover: Quartet Knights

BANDAI NAMCO Entertainment lancia un nuovo aggiornamento per Black Clover: Quartet Knights che aggiunge gratuitamente nuove funzionalità al gioco già disponibile su PlayStation 4 e PC (qui la nostra recensione).

Da oggi sarà possibile cimentarsi nella modalità Battaglia dell’Alleanza e sfogliare la Modalità Galleria, come potete leggere nel comunicato stampa disponibile di seguito.

NUOVE FUNZIONI IN ARRIVO NELL’AGGIORNAMENTO GRATUITO PER BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di annunciare un nuovo aggiornamento, con nuovi contenuti per BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS disponibile a partire da oggi per PlayStation 4 e PC Digital.

Battaglia dell’Alleanza

Una nuova modalità online. Battaglia dell’Alleanza sfrutta il ranking online dei giocatori per far scontrare avversari di livello simile – con le squadre decise da una domanda prima della partita. I due team si scontreranno attraverso numerose modalità (Controllo, Caccia al Tesoro e Cattura il Cristallo) per eleggere il vincitore. Il team vincente otterrà un premio unico, mentre la squadra perdente riceverà un premio di consolazione.

 Modalità Galleria

In questa modalità, i giocatori potranno rivivere le loro scene preferite o crearne di completamente nuove usando personaggi, pose, effetti e sfondi diversi. I giocatori saranno anche in grade di vedere le creazioni degli altri, mettendo a confronto i propri capolavori!

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS è disponibile per PlayStation 4 e PC Digital via STEAM e altri distributori.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.co

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*