Black Clover: Quartet Knights, demo disponibile in Europa

Black Clover: Quartet Knights

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia l’arrivo sul PlayStation Store europeo della versione di prova di Black Clover: Quartet Knights, già disponibile in Europa su PlayStation 4 e PC tramite Steam (qui la nostra recensione).

In questa demo sarà possibile sperimentare lo Story Mode e le battaglie online. Maggiori dettagli disponibili nel comunicato stampa di seguito.

PROVA BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS GRAZIE ALLA DEMO GRATUITA!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato una versione demo, disponibile da oggi e che include 2 modalità, per BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS per PlayStation 4:

Story Mode

I primi 3 episodi della storia (presi dalla versione completa del gioco) saranno disponibili e permetteranno di lottare con Asta, Noelle, Yami e gli altri Magic Knights per portare la pace nel Regno.

Online Mode (solo Match Classificati)

Chi scaricherà la demo sarà anche in grado di giocare online nei panni di 4 personaggi in Match Classificati: Asta (Fighter), Noelle (Support), Yuno (Shooter) e Mimosa (Healer).

I giocatori della demo si scontreranno sia con i possessori della versione completa del gioco sia con gli altri con la demo, per avere un assaggio dell’esperienza online.

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0700-CUSA11202_00-BLACKCLOVER11111?emcid=pa-st-111284

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS è disponibile per PlayStation 4 e PC Digital via STEAM e altri distributori.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*