Black Clover: Quartet Knights accoglie Gauche Adlai e Mimosa Vermillion

Black Clover: Project Knights

Tramite le pagine di Weekly Jump, BANDAI NAMCO Entertainment svela la presenza di Gauche Adlai e Mimosa Vermillion come ulteriori personaggi giocabili all’interno di Black Clover: Quartet Knights, lo “sparatutto magico in terza persona” ambientato nel mondo della serie anime e manga Black Clover.

Come riportato ufficialmente dalla rivista, Gauche sarà in grado di utilizzare tecniche di supporto per creare copie degli alleati, mentre Mimosa si concentrerà maggiormente su magie curative e abilità di rigenerazione. Anche lei però sarà in grado di usare magie di supporto per tenere testa ai suoi potenti nemici.

Black Clover: Quartet Knights debutterà sia in Giappone che in occidente su PlayStation 4 e PC nel corso del 2018. Restiamo in attesa di conoscere di più sul gioco e di scoprire la sua, anche approssimativa, finestra di lancio.

Fonte: Weekly Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games