JUMP FORCE accoglie Asta da Black Clover

JUMP FORCE

BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato un nuovo personaggio giocabile per JUMP FORCE, in arrivo il 15 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tramite le pagine dell’ultimo numero di Weekly Jump è stato infatti annunciato che all’interno del roster di combattenti sarà presente anche Asta direttamente da Black Clover. In combattimento Asta avrà modo di utilizzare due spade diverse: la Demon-Slayer Sword adatta al combattimento ravvicinato e la Demon-Dweller Sword che è ottima per combattere a distanza.

Vi lasciamo ora con le prime immagini di Asta all’interno di JUMP FORCE, augurandovi come sempre una buona visione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*