JUMP FORCE: svelati i bonus per chi acquisterà le prime copie

JUMP FORCE: primo incontro con gli eroi di Shueisha

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tanti nuovi trailer dedicati a JUMP FORCE, che arriverà il prossimo 15 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

I video, che potrete trovare a fine articolo, ci permettono di scoprire in anteprima quali bonus otterranno i giocatori giapponesi che acquisteranno le prime copie del titolo. Si tratta perlopiù di oggetti cosmetici per la personalizzazione del nostro avatar come ad esempio il cappotto da pirata tratto da One Piece, il mantello del quarto Hokage tratto da Naruto e la giacca dell’esercito di Freezer tratta da Dragon Ball.

Oltre a questi tre capi d’abbigliamento i giocatori giapponesi riceveranno anche il Pod di Freezer da utilizzare come veicolo per girare nella lobby principale del titolo. Al momento la software house non ha ancora confermato se anche in Europa verranno distribuiti gli stessi oggetti come bonus, anche se ciò è molto probabile.

Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordo che dal 18 al 20 gennaio potremo provare nuovamente JUMP FORCE grazie ad una seconda open beta, di cui potrete scoprire tutti i dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

JUMP FORCE – Early Purchase Bonus (Giappone)

Freezer’s Hover Pod Pod

Freezer Army Battle Jacket

Pirate’s Coat

The Fourth Hokage Cloak

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*