JUMP FORCE: numerose immagini per i nuovi personaggi di Naruto

JUMP FORCE

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde oggi una ricca galleria di immagini provenienti da JUMP FORCE che mettono in mostra i quattro nuovi guerrieri appartenenti all’universo di Naruto da poco annunciati dalle pagine di Weekly Shonen Jump. Parliamo di Boruto Uzumaki, Kakashi Hatake, Gaara e Kaguya.

Ammiriamoli in azione nella galleria in coda alla notizia.

ALTRI PERSONAGGI DELL’UNIVERSO DI NARUTO ARRIVANO IN JUMP FORCE!

Quattro nuovi lottatori del celebre franchise di Naruto, e del suo sequel Boruto, sono stati annunciati per JUMP FORCE, insieme con una nuova arena, il Konoha Stage.

Boruto Uzumaki: in qualità di successore di due potenti stirpi, Boruto è da sempre stato destinato alla grandezza.

Kakashi Hatake: il Maestro di Naruto e uno dei ninja d’elite del Villaggio della Foglia.

Gaara: Gaara ha mostrato i segni di una grande forza sin dall’infanzia, cosa che ha confermato diventando uno dei più giovani Kazekage della sua epoca.

Kaguya: una volta una virtuosa e gentile principessa, è stata corrotta dal potere del frutto dell’Albero Divino, diventando una tiranna e una delle più terrificanti minacce all’umanità.

JUMP FORCE sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*