Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, Mecha Naruto scende in campo

naruto shippuden ultimate ninja storm revolution cover

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-revolution-mecha-narutoTramite le pagine della consueta rivista nipponica Jump, NAMCO BANDAI ci svela quest’oggi un nuovissimo personaggio che prenderà presto parte al già enorme roster di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, l’ennesimo titolo dedicato alla serie a tematica ninja, in arrivo su PlayStation 3 e Xbox 360.

Vi ricordate il comunicato stampa di NAMCO BANDAI diffuso due settimane fa dove, oltre a venir annunciato che il gioco sarebbe uscito anche nel nostro territorio, fu accennato il prossimo arrivo di un personaggio originale creato proprio da Masashi Kishimoto in persona? Bene.. il momento è arrivato..

Ecco che viene presentato in data odierna Mecha Naruto, una discutibilissima versione robotica dell’ormai noto ninja protagonista della serie. Mecha Naruto avrà a disposizione tre forme: Standard Mode, Kyubi Mode e Kyubi Mode (Mecha Kurama Version).

I fortunati che parteciperanno al Jump Festa, evento che si terrà proprio questo weekend in Giappone, potranno provare in anteprima il nuovo personaggio appena annunciato, in quanto Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution sarà presente all’evento in versione giocabile.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale