NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, provalo gratis fino al 31 gennaio

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

BANDAI NAMCO Entertainment ha appena rilasciato una versione di prova per il suo NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, attiva dal 17 dicembre al prossimo 31 gennaio 2019. Questa speciale demo temporanea è disponibile solo su PlayStation 4 e permetterà di giocare online contro chi possiede la copia integrale del gioco.

Sarà possibile utilizzare Naruto, Sasuke, Sakura oppure Yamato, nonché creare il proprio avatar personalizzato. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue. Qui trovate la nostra recensione del gioco, già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

PROVA GRATUITAMENTE NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER!

Dal 17 dicembre 2018 al 31 gennaio 2019, sarà disponibile gratuitamente una versione di prova di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER per PlayStation 4.

I giocatori saranno in grado di giocare online contro chi ha il gioco completo sia nei Quick Match che nella Ninja League. Avranno anche accesso al Tutorial del gioco, potranno usare quattro personaggi, Naruto, Sasuke, Sakura e Yamato e creare il proprio Avatar.

Inoltre, sia i possessori del gioco completo che chi ha la versione di prova potranno giocare con la nuova modalità Survival Exercise, nella quale si compete in battaglie uno contro tutti in 6 giocatori. La partita termina dopo un certo periodo di tempo o quando un giocatore raggiunge un determinato punteggio. I primi tre classificati di ogni partita riceveranno dei punti per le classifiche.

Chi scarica la versione di prova avrà anche la possibilità di portare i propri progressi nel gioco completo.

Unisciti agli acrobatici combattimenti ninja:

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*