BANDAI NAMCO: Naruto sarà il primo ninja a parlare arabo

BANDAI NAMCO: Naruto sarà il primo ninja a parlare arabo

No, non siamo impazziti a causa del flusso di news troppo elevato, né siamo già ubriachi a quest’ora. BANDAI NAMCO Entertainment annuncia con immenso piacere che NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4, in arrivo il prossimo 9 febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e STEAM, sarà il suo primo gioco in assoluto ad essere localizzato in lingua araba. Non ci credete? Leggete pure il comunicato stampa di seguito e godetevi alcuni primi screenshot in lingua.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT CONFERMA IL SUO PRIMO GIOCO IN LINGUA ARABA!

Dopo aver lanciato molti giochi di successo in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e molte altre lingue, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi, in occasione del Riyadh Gamers Day, in Arabia Saudita, la versione con testi e sottotitoli in lingua araba di uno dei suoi più importanti e imminenti titoli, NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4!

Grazie a una grafica straordinaria, un’ampia gamma di personaggi, con alcune interessanti novità come Kaguya, una modalità storia inedita, spettacolari scontri contro i boss e un sistema di combattimento rinnovato, “NS4”, come viene chiamato dagli appassionati, sarà un gioco assolutamente imperdibile dal 5 febbraio 2016!

Con un fantastico catalogo di titoli basati sulle più celebri licenze anime e manga, vogliamo consentire al maggior numero di appassionati possibile di giocarli nella propria lingua. Per farlo, abbiamo deciso di fare un ulteriore passo in avanti e localizzare in più lingue uno dei nostri maggiori titoli in arrivo, NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4! Speriamo che i nostri fan si divertiranno con questo fantastico titolo. In futuro, aspettatevi sempre più giochi localizzati e in più lingue!”, ha dichiarato Herve Hoerdt Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 sarà disponibile dal 5 febbraio 2016 per PlayStation®4, Xbox One e PC in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale