NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER supera i 10 milioni di giocatori, tante novità in arrivo

NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER supera i 10 milioni di giocatori, tante novità in arrivo

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER ha superato i 10 milioni di giocatori. Per celebrare questo importante traguardo la software house ha svelato qualche dettaglio in merito al futuro del gioco, che riceverà degli aggiornamenti gratuiti capaci di migliorare ulteriormente il titolo. Grazie a questi aggiornamenti non solo gli stage presenti subiranno delle modifiche, ma verrà introdotta anche la meccanica del Salto Chakra che aumenterà la verticalità degli scontri.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato a NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER, sotto al quale potrete trovare ulteriori dettagli sulle novità in arrivo grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia. Buona visione.

NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER – Trailer

NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER festeggia i 10 milioni di giocatori e riceve nuovi contenuti!

Dalla sua uscita nel 2018, NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER è stato in grado di attrarre oltre 10 milioni di giocatori! Il gioco, che è entrato nel suo quarto anno, continuerà a ricevere nuovi contenuti, non solo tramite un nuovo Season Pass, ma anche con aggiornamenti gratuiti che continueranno a migliorare il titolo.

Il quinto Season Pass, intitolato “LEGACY”, vedrà 5 nuovi maestri shinobi aggiungersi al roster.

Da questa estate, gli stage esistenti riceveranno nuovi abbellimenti estetici e cambiamenti al gameplay, creando nuove possibilità di combattimento insieme con i nuovi personaggi disponibili. Il gioco introdurrà anche il salto chakra, per scontri ancora più verticali.

I nuovi aggiornamenti al villaggio della Foglia assicureranno una nuova atmosfera e cambiamenti a come i giocatori possono interagire e usare i servizi del villaggio. Da questa primavera diverse località saranno aggiornate, come lo shop dei Ninja Tool o la libreria dei Ninjutsu.

Per il trailer: https://youtu.be/Hq8Knfp5Y40

Infine, mentre il team continua ad ascoltare le opinioni e i feedback della community, nel corso dell’anno arriveranno miglioramenti in-game e bilanciamenti al gameplay.

Maggiori dettagli saranno condivisi nel corso dei prossimi mesi.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.