CyberConnect2 annuncerà presto i piani per i prossimi 10 anni

CyberConnect2

CyberConnect2, developer alle spalle di titoli come .hack e la serie di Naruto Ultimate Ninja, annuncerà una serie di nuovi progetti il prossimo 1 febbraio 2018, come anticipato dal presidente e CEO Hiroshi Matsuyama durante il livestream “Game Kaiwai Idobata Kaigi”.

“Piuttosto che ricordarci dei vent’anni trascorsi, annunceremo le strategie che abbiamo pianificato per i prossimi dieci anni. Annunceremo gli sviluppi e i nuovi progetti di CyberConnect2.”

Secondo Matsuyama, gli annunci verranno diffusi attraverso mezzi di divulgazione del settore, come Famitsu. Tra le altre cose, la redazione di quest’ultimo non conosce ancora ciò che la compagnia è in procinto di annunciare, e non potrà mettere le mani sul materiale utile a prepararne gli articoli fino al prossimo 11 gennaio. Nell’intervista condotta da Famitsu a Matsuyama, riguardo le ambizioni per il 2018, il CEO ha dichiarato: “Lavoro nel ramo dello sviluppo di videogiochi da più di vent’anni e presto annuncerò i piani per i prossimi dieci anni della compagnia. Rivelerò le strategie di business di CyberConnect 2 il prossimo 1 febbraio 2018.”

Fonte: CyberConnect2 via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.