Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution annunciato da Famitsu

naruto ultimate ninja storm 3

naruto-shippuuden-ultimate-ninja-storm-revolutionLa generazione di console corrente è ormai morta e sepolta? Niente di più sbagliato!

Le pagine di Famitsu rivelano questa settimana l’esistenza di un nuovo capitolo per le avventure videoludiche del biondo ninja Naruto, ovvero Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution. Il titolo arriverà su PlayStation 3 e Xbox 360 nel corso del 2014 in Giappone e nel resto del mondo.

Saranno inclusi più di 100 personaggi giocabili, conterrà personaggi inediti disegnati da Masashi Kishimoto e sarà giocabile al prossimo Jump Festa del 21 dicembre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.