JUMP FORCE accoglie Izuku Midoriya da My Hero Academia

Izuku Midoriya da My Hero Academia

Poteva di certo mancare all’appello la serie shonen del momento di casa Shueisha? Certamente no: per questa ragione, grazie alle pagine dell’ultimo numero del settimanale Weekly Shonen Jump veniamo a conoscenza del fatto che Izuku Midoriya, conosciuto anche come Deku, farà parte del roster di JUMP FORCE, il fighting game crossover di casa BANDAI NAMCO Entertainment.

Il titolo uscirà il prossimo 15 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC in Europa. Deku è il primo personaggio della serie di My Hero Academia ad essere annunciato per il roster, ma potrebbe non essere l’unico. Quali altri eroi o villain del manga di Kōhei Horikoshi vi piacerebbe vedere all’interno di questo gioco?

AGGIORNAMENTO: inseriti i primi screenshot ufficiali.

JUMP FORCE accoglie Izuku Midoriya da My Hero Academia

APERTI I PRE-ORDER DIGITALI DI JUMP FORCE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato che i fan possono prenotare in digitale JUMP FORCE da oggi per Xbox One e PC e da venerdì 23 novembre per PlayStation 4.

Inoltre, 2 personaggi iconici del franchise di Dragon Ball sono stati annunciati come personaggi giocabili. Il primo, Cell è un guerriero creato per avere i tratti dei più grandi combattenti che hanno abitato la terra. Il secondo, Piccolo una volta era uno dei più forti nemici di Goku ma ora è un eroe che combatte al suo fianco.

Oggi è stato anche confermato che le parti dei personaggi di TUTTI i franchise all’interno del gioco potranno essere usate per la creazione del proprio avatar. Questo significa, per esempio, che i giocatori possono mischiare parti di Dragon Ball e Hunter X Hunter con parti di Yu-Gi-Oh!, NARUTO o qualsiasi altro personaggio incluso in JUMP FORCE, creando migliaia di combinazioni uniche.

Le tre versioni digitali del gioco che sono disponibili al pre-order sono: Gioco Base, Deluxe Edition e Ultimate Edition. La Deluxe Edition include il gioco base e il Character Pass – che garantisce ulteriori nove nuovi personaggi DLC rilasciati dopo il lancio e l’accesso anticipato di 4 giorni a ogni DLC.

La Ultimate Edition ha i contenuti della Deluxe Edition e 16 magliette aggiuntive per il proprio avatar in-game, uno starter pack con contenuti aggiuntivi e boost e un accesso anticipato di 3 giorni al gioco completo, prima di chiunque altro.

Tutti i giocatori che prenoteranno una delle tre versioni riceveranno anche un veicolo per la lobby e 3 costumi esclusivi per l’avatar da usare nel gioco.

JUMP FORCE sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

1 commento

  1. io vorrei nel roster:
    1) katsuki bakugo, shoto todoroki, all might, tomura shigaraki, all for one e dabi da my hero academia.
    2) jotaro kujo e dio brando da le bizzarre avventure di jojo.
    io aspetto questi personaggi in jump force.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*