Yu-Gi-Oh! sbarca nel mondo di JUMP FORCE

Yu-Gi-Oh! -JUMP FORCE

L’universo di Yu-Gi-Oh! e il suo protagonista assoluto, Yugi Muto, si uniscono al mondo di JUMP FORCE, il nuovo picchiaduro cross-over tra gli universi Shonen Jump curato da BANDAI NAMCO Entertainment e annunciato nel corso dell’ultimo E3 a Los Angeles, in arrivo in tutto il mondo nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Maggiori informazioni sulle abilità e sul “cuore delle carte” verranno svelate prossimamente dalla compagnia: godiamoci la prima immagine ufficiale che lo ritrae in azione!

Yu-Gi-Oh! ANNUNCIATO COME SESTO UNIVERSO MANGA DEL ROSTER DI JUMP FORCE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che Yu-Gi-Oh! sarà presente in JUMP FORCE.

A unirsi al roster del gioco – che vede darsi battaglia i più grandi eroi e villain della cinquantennale storia del celebre Weekly Shonen Jump di Shueisha – c’è l’eroe di Yu-Gi-Oh!, Yugi Muto.

La storia di Yu-Gi-Oh! si svolge in un mondo dove un gioco di carte – il Duel Monsters – è uno degli aspetti più importanti della vita di tutti i giorni. Il gioco può portare fama e celebrità al suo maestro oppure rovina ai meno bravi.

Il protagonista principale, Yugi Muto, è un ragazzo che ama il gioco ma che non è particolarmente talentuoso. Dopo aver risolto il Millennium Puzzle, Yugi inconsapevolmente è diventato l’ospite di Dark Yugi, lo spirito del Faraone Atem. Attraverso lo spirito del Faraone che si impossessa di Yugi nei momenti più problematici, egli è in grado di diventare uno dei più grandi giocatori di Duel Monsters al mondo.

Maggiori informazioni sui poteri e le abilità di Yugi saranno svelate prossimamente!

JUMP FORCE sarà disponibile nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Yu-Gi-Oh! -JUMP FORCE

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*