JUMP FORCE accoglie 4 nuovi personaggi

Hisoka Morow - JUMP FORCE

Tramite le pagine di V-Jump e Weekly Shonen Jump apprendiamo oggi che il picchiaduro cross-over JUMP FORCE di BANDAI NAMCO Entertainment accoglierà altri quattro nuovi personaggi: si tratta di Sanji e Marshall D. Teach da ONE PIECE, nonché di Gon Freecss e Hisoka Morow da Hunter X Hunter.

Viene rivelata inoltre la presenza del Pianeta Namecc (con la statua della libertà) dalla serie di Dragon Ball Z come arena di battaglia, nonché la funzione di danneggiamento dei costumi dei personaggi nel corso delle battaglie.

JUMP FORCE vedrà la luce nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, e il suo arrivo in Occidente è già stato confermato ufficialmente dalla compagnia nipponica. Nell’immagine che includiamo di seguito possiamo ammirare l’aspetto di Gon e Hisoka.

JUMP FORCE Gon Hisoka

Fonte: V-Jump e Weekly Shonen Jump via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games