ONE PIECE FILM RED: trailer per i pirati di Big Mom

ONE PIECE FILM RED: trailer per i pirati di Big Mom

ONE PIECE FILM RED, ovvero la nuova pellicola animata dedicato alla celebre opera di Eiichirō Oda, torna a far parlare di sé grazie a due nuovissimi video recentemente rilasciati in rete.

Il primo video che vogliamo proporvi per la visione è il nuovo pezzo per lo Uta Project, progetto che vede collaborare vari artisti per la creazione di brani e video musicali dedicati proprio al film e a Uta, la figlia di Shanks al centro di questa avventura cinematografica.

Il brano protagonista di questo filmato si chiama Watashi wa Saikyō, realizzato dall’artista giapponese Ado.

Secondo, ma non per importanza, è un nuovo trailer mirato a introdurre alcuni dei personaggi che compariranno nel film, e ovviamente parliamo di volti noti ai fan della serie: i pirati di Big Mom.

ONE PIECE FILM RED arriverà nei cinema giapponesi dal prossimo 6 agosto, e Anime Factory ha già annunciato l’arrivo della pellicola anche nelle sale italiane per questo autunno. Se vi siete persi il più recente trailer in italiano, vi basterà seguire questo link.

Fonte: TOEI Animation via Anime News Network (1,2)

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.