Black Clover: Phantom Knights arriverà in Occidente nel 2020

Black Clover: Phantom Knights arriverà in Occidente nel 2020

Il mobile game per iOS e Android Black Clover: Phantom Knights, finora esclusiva giapponese uscita a novembre 2018, arriverà anche in Occidente nel corso del 2020. Il primo gioco di Black Clover arrivato qui in Europa è stato Quartet Knights, di cui potete leggere la nostra recensione qui.

Ecco una panoramica del gioco fornitaci da BANDAI NAMCO Entertainment:

Black Clover: Phantom Knights è un RPG multiplayer in cui bisognerà difendere il proprio regno come capitani di una brigata di Cavalieri Magici, cercando di creare il gruppo più potente di tutti.

Come capitano, i giocatori potranno formare una squadra scegliendo fra moltissimi personaggi famosi dell’anime come Asta, Yuno, Yami e Noelle, oltre a nuovissimi personaggi esclusivi al gioco.

Le battaglie sono realizzate in maniera facile ed intuitiva ma comunque di alta qualità, con un battaglie combattute fra diverse formazioni. Le Brigate possono sconfiggere i nemici con attacchi fisici oppure magici, e ottenere la vittoria adattando le proprie formazioni. Per un’esperienza semplificata inoltre è disponibile un Auto Mode che combatte le battaglie in automatico.

Ecco inoltre un trailer che è stato diffuso da BANDAI NAMCO nella giornata odierna, ed un sito ufficiale in inglese. Ancora non sappiamo la data precisa del debutto di Black Clover: Phantom Knights, ma sicuramente sarà preceduta da una campagna di pre-registrazione; non vi resta quindi che attendere nuove informazioni da BANDAI NAMCO Entertainment.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*