Black Clover: Phantom Knights arriverà in Occidente nel 2020

Black Clover: Phantom Knights arriverà in Occidente nel 2020

Il mobile game per iOS e Android Black Clover: Phantom Knights, finora esclusiva giapponese uscita a novembre 2018, arriverà anche in Occidente nel corso del 2020. Il primo gioco di Black Clover arrivato qui in Europa è stato Quartet Knights, di cui potete leggere la nostra recensione qui.

Ecco una panoramica del gioco fornitaci da BANDAI NAMCO Entertainment:

Black Clover: Phantom Knights è un RPG multiplayer in cui bisognerà difendere il proprio regno come capitani di una brigata di Cavalieri Magici, cercando di creare il gruppo più potente di tutti.

Come capitano, i giocatori potranno formare una squadra scegliendo fra moltissimi personaggi famosi dell’anime come Asta, Yuno, Yami e Noelle, oltre a nuovissimi personaggi esclusivi al gioco.

Le battaglie sono realizzate in maniera facile ed intuitiva ma comunque di alta qualità, con un battaglie combattute fra diverse formazioni. Le Brigate possono sconfiggere i nemici con attacchi fisici oppure magici, e ottenere la vittoria adattando le proprie formazioni. Per un’esperienza semplificata inoltre è disponibile un Auto Mode che combatte le battaglie in automatico.

Ecco inoltre un trailer che è stato diffuso da BANDAI NAMCO nella giornata odierna, ed un sito ufficiale in inglese. Ancora non sappiamo la data precisa del debutto di Black Clover: Phantom Knights, ma sicuramente sarà preceduta da una campagna di pre-registrazione; non vi resta quindi che attendere nuove informazioni da BANDAI NAMCO Entertainment.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*