Black Clover: Quartet Knights accoglie Klaus Lunette

Black Clover: Quartet Knights accoglie Klaus Lunette

L’ultimo numero di Weekly Shonen Jump ha rivelato un nuovo personaggio giocabile in Black Clover: Quartet KnightsKlaus Lunette.

Ecco cosa dice Weekly Jump al riguardo: Klaus Lunette è un cavaliere che eccelle nei giochetti mentali, la sua abilità di manipolare la maglia d’acciaio gli dà forza di penetrazione e difensiva.

La rivista ha inoltre rivelato informazioni su un nuovo sistema che permette ai giocatori di personalizzare i Magic Knights con Carte Grimoire. Ogni personaggio avrà tre tipi di deck, che alterano il loro stile di battaglia. I giocatori potranno mescolare e sistemare le carte per migliorare le loro caratteristiche preferite.

Black Cover: Quartet Knights è in arrivo su PlayStation 4 in versione retail il prossimo 13 settembre in Europa e Giappone, ma solo il giorno dopo in versione digitale su console e PC. La Closed Beta del giorno si terrà 15 e 16 luglio prossimi su PlayStation 4 e sarà possibile registrarsi per parteciparvi fino al prossimo 2 luglio.

SVELATO UN NUOVO PERSONAGGIO E LE GRIMOIRE CARD PER BLACK CLOVER: QUARTET KNIGHTS!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi un nuovo personaggio giocabile per Black Clover: Quartet Knights, Klaus, e le potenti Grimoire Cards.

Klaus è un membro della Golden Dawn, la più forte delle nove squadre dell’ordine dei Magic Knights, ed un personaggio di Supporto. Come stratega sul campo di battaglia può controllarlo e dividere a suo piacimento la linea di combattimento. I suoi attacchi hanno un doppio scopo: infliggere danni e limitare i movimenti dei nemici.

Le Grimoire Cards permetteranno ai giocatori di massimizzare l’efficacia delle abilità del loro personaggio. Ognuno di essi ha accesso da uno fino a 3 Deck unici – che si adattano ai diversi stili di gioco – garantendo potenziamenti passivi e miglioramenti delle abilità.

Da questo deck, i giocatori possono ulteriormente personalizzare il proprio personaggio scegliendo 4 Grimoire Card per avere accesso ad abilità addizionali.

BLACK CLOVER: QUARTET KNIGHTS sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, la versione digitale console e per PC via STEAM e altri distributori dal 14 settembre.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games