Black Clover: Quartet Knights, un sondaggio per il prossimo DLC

Black Clover: Quartet Knights

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un sondaggio per decidere quale sarà il prossimo personaggio aggiuntivo di Black Clover: Quartet Knights.

Il vincitore del sondaggio andrà ad aggiungersi ai contenuti del Season Pass, già disponibile al prezzo di 14.99€ e che al suo interno includerà anche costumi e scenari aggiuntivi oltre che i precedentemente confermati Julius e Charlotte. Potrete trovare il sondaggio a questo indirizzo, i possibili candidati sono:

  • Finral Roulacase
  • William Vangeance
  • Mereoleona Vermillion
  • Fuegoleon Vermillion
  • Leopold Vermillion
  • Nozel Silva
  • Sally
  • Jack the Ripper
  • Sister Lily
  • Rill Boismortier
  • Grey
  • Ladros

Vi ricordo che Black Clover: Quartet Knights è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC, se volete saperne di più potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS È DISPONIBILE

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi un nuovo trailer per festeggiare l’uscita di BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS per PlayStation 4 e PC Digital. Da oggi, i fan di tutto il mondo potranno combattere nei panni del loro personaggio preferito di Black Clover, per la prima volta in un videogioco.

Modalità Online:

Adattabilità e gioco di squadra saranno la chiave per la vittoria nelle battaglie 4vs4 nelle tre modalità di gioco. Potranno scegliere tra 17 personaggi dell’universo di Black Clover, ognuno dei quali ha un ruolo specifico (fighter, shooter, supporter o healer) e offre le sue abilità uniche al team.

Informazioni sulla storia:

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS include anche un’esclusiva nuova storia. In seguito a un raro evento celeste, una eclissi totale che accade solo una volta ogni 100 anni, Yami, capitano del Black Bull, è tornato adolescente. Nello stesso tempo, Karna, un misterioso mago, ha attaccato la capitale del Clover Kingdom, portando guerra al mondo.

In BLACK CLOVER QUARTER KNIGHTS, i giocatori dovranno svelare i misteri dell’eclissi e riportare la pace nel regno.

La deluxe edition di BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS è disponibile in versione digitale dal lancio e include il gioco, il Season Pass e alcuni bonus come il Black Asta Costume, l’accesso anticipato a Young Yami e un timbro.

Il Season Pass sarà anche disponibile per l’acquisto separato ed è composto da 3 DLC e 1 DLC bonus.

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS è disponibile per PlayStation 4 e PC Digital via STEAM e altri distributori.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*