Trailer di lancio per Black Clover: Quartet Knights

Black Clover: Quartet Knights

Mentre la versione retail è disponibile da ieri in tutti i negozi italiani, oggi si celebra il day one ufficiale di Black Clover: Quartet Knights su PlayStation 4 (tramite PlayStation Store) e su PC tramite Steam. Per festeggiare, BANDAI NAMCO Entertainment ci delizia col consueto trailer di lancio che potete ammirare di seguito.

La demo del gioco, sfortunatamente, è stata rilasciata solo sul PlayStation Store giapponese e permette di saggiare persino la modalità multigiocatore online. In attesa della nostra recensione, vi auguriamo buona visione!

Black Clover: Quartet Knights – Trailer di lancio

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS È DISPONIBILE

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi un nuovo trailer per festeggiare l’uscita di BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS per PlayStation 4 e PC Digital. Da oggi, i fan di tutto il mondo potranno combattere nei panni del loro personaggio preferito di Black Clover, per la prima volta in un videogioco.

Modalità Online:

Adattabilità e gioco di squadra saranno la chiave per la vittoria nelle battaglie 4vs4 nelle tre modalità di gioco. Potranno scegliere tra 17 personaggi dell’universo di Black Clover, ognuno dei quali ha un ruolo specifico (fighter, shooter, supporter o healer) e offre le sue abilità uniche al team.

Informazioni sulla storia:

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS include anche un’esclusiva nuova storia. In seguito a un raro evento celeste, una eclissi totale che accade solo una volta ogni 100 anni, Yami, capitano del Black Bull, è tornato adolescente. Nello stesso tempo, Karna, un misterioso mago, ha attaccato la capitale del Clover Kingdom, portando guerra al mondo.

In BLACK CLOVER QUARTER KNIGHTS, i giocatori dovranno svelare i misteri dell’eclissi e riportare la pace nel regno.

La deluxe edition di BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS è disponibile in versione digitale dal lancio e include il gioco, il Season Pass e alcuni bonus come il Black Asta Costume, l’accesso anticipato a Young Yami e un timbro.

Il Season Pass sarà anche disponibile per l’acquisto separato ed è composto da 3 DLC e 1 DLC bonus.

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS è disponibile per PlayStation 4 e PC Digital via STEAM e altri distributori.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games