Black Clover: Quartet Knights, la data di uscita italiana

Black Clover: Quartet Knights

BANDAI NAMCO Entertainment Europe svela oggi la data di uscita europea e italiana di Black Clover: Quartet Knights, il titolo per PlayStation 4 e PC tratto dalla serie a fumetti di Yūki Tabata.

Come per il Giappone, Quartet Knights sarà disponibile in Italia in versione retail per PlayStation 4 dal prossimo 13 settembre, mentre la versione digitale per console e per PC (distributa su Steam e altre piattaforme) sarà giocabile dal 14 settembre. Godiamoci di seguito un nuovo story trailer chiamato “The Wizard King”.

Black Clover: Quartet Knights – The Wizard King (Story Trailer)

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS ARRIVA IN ITALIA IL 13 SETTEMBRE 2018!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare la data di uscita di BLACK CLOVER QUARTET KNIGHT che sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, la versione digitale console e per PC via STEAM e altri distributori dal 14 settembre.

Scopri alcuni nuovi dettagli sulla storia nel nuovo trailer!

Per cause misteriose, Yami, il capitano della squadra dei Black Bull, è diventato nuovamente un teenager. Nello stesso momento, la capitale del Clover kingdom è sotto attacco di Karna, un enigmatico mago.

Questo disastro sembra essere in relazione con un rarissimo evento celeste, un eclissi totale che accade solamente una volta ogni secolo. I Magic Knights dovranno unire le forze per riportare la pace!

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, la versione digitale console e per PC via STEAM e altri distributori dal 14 settembre.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*