Black Clover: Quartet Knights – In arrivo la demo

Black Clover: Quartet Knights

La divisione giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment ha comunicato ufficialmente l’arrivo di una versione demo per il suo Black Clover: Quartet Knights, che sarà disponibile su PlayStation 4 a partire da domani, stesso giorno in cui il gioco completo vedrà la luce in Giappone e nel resto del mondo.

La demo permetterà ai giocatori di avere un assaggio dello Story Mode del titolo (episodi 1, 2 e 3), ma anche della Training Mode e dell’Online Mode, con la possibilità di sperimentare il matchmaking con i giocatori che avranno acquistato la versione integrale del titolo. I membri del PlayStation Plus avranno inoltre la possibilità di trasferire la propria partita salvata nella demo sul gioco completo.

Tra i personaggi giocabili di questa versione di prova troviamo Asta, Noel, Yuno e Mimosa. Black Clover: Quartet Knights vedrà la luce anche in Europa domani, 13 settembre, in formato retail su PlayStation 4. La versione digitale sarà disponibile su PlayStation Store e PC tramite Steam il giorno successivo, il 14 settembre. Attendiamo una comunicazione da parte di BANDAI NAMCO Entertainment Europe circa l’arrivo della demo anche sullo store europeo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*