ONE PIECE Live Action accoglie Peter Gadiot nei panni di Shanks

ONE PIECE Shanks

Il cast del live action di Netflix basato su ONE PIECE accoglie un nuovo membro, Peter Gadiot, che interpreterà il ruolo di Shanks il Rosso, uno dei quattro imperatori e mentore di Luffy.

L’attore è apparso in un breve video, in cui parla del proprio ruolo e conferma che le riprese sono partite in quel di Cape Town.

Direttamente dal Red Carpet, in occasione della notte degli Oscar, l’attrice Jamie Lee Curtis ha espresso il proprio interesse nel far parte del cast e vestire i panni della dottoressa Kureha, figura che il simpatico Chopper considera come famiglia.

Al momento si tratta solo di una dimostrazione di interessa da parte dell’attrice, che non è stata in alcun modo confermata. Ma chissà se la produzione, viste le sue parole, prenderà in considerazione la proposta.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.