ONE PIECE: Burning Blood è disponibile in Europa

ONE PIECE: Burning Blood

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde il comunicato stampa che annuncia l’arrivo in Europa dell’attesissimo picchiaduro ONE PIECE: Burning Blood, tratto dalla storica serie a fumetti e d’animazione plasmata dalle matite di Eiichiro Oda. Il titolo è stato lanciato oggi su PlayStation 4, PS Vita e Xbox One, mentre arriverà su PC via Steam nel corso dei prossimi mesi. Di seguito al comunicato vi riproponiamo il trailer di lancio.

CREA LA TUA CIURMA E PREPARATI A COMBATTERE! ONE PIECE: BURNING BLOOD È DISPONIBILE!

Lotta contro i più celebri pirati dell’anime nel nuovo picchiaduro dedicato a One Piece!

Milano – 3 giugno 2016 — BANDAI NAMCO Entertainment Europe, publisher di videogame tratti da anime, ha lanciato oggi ONE PIECE: BURNING BLOOD per PlayStation®4, PlayStation®Vita e Xbox One in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. ONE PIECE: BURNING BLOOD arriverà anche su PC (via STEAM) questa estate.

ONE PIECE: BURNING BLOOD cattura la magia di One Piece regalando a tutti i fan un picchiaduro con un enorme cast di oltre 40 personaggi giocabili e 60 di supporto. Le tante modalità di gioco permettono di vivere le emozionanti sequenze della storia di One Piece, raccontate da diversi punti di vista, grazie alla modalità Guerra Suprema. I giocatori possono anche accumulare taglie nella modalità Versus RICERCATO, sfidare gli amici sul divano nella modalità Libera o in tutto il mondo con la modalità Online, oppure unirsi a una ciurma pirata e combattere per il territorio contro altri gruppi online nella modalità Bandiera Pirata.

“Basato sull’incredibile successo del manga e dell’anime di ONE PIECE, BANDAI NAMCO Entertainment Europe è molto orgogliosa di poter offrire ai fan un nuovo videogioco di One Piece grazie a ONE PIECE: BURNING BLOOD”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vice President of Marketing & Digital at BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Questo nuovo brand permetterà ai giocatori di tuffarsi nelle più celebri battaglie della serie originale e, senza dubbio, piacerà sia ai fan di One Piece sia a quelli dei picchiaduro”.

ONE PIECE: BURNING BLOOD è ora disponibile per PlayStation®4, PlayStation®Vita e Xbox One in Europa, Medio Oriente, Africa, Australasia e Arabia.

Per maggiori informazioni sul gioco, andate sul blog e unitevi alla community su Facebook e Twitter.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale