ONE PIECE: Burning Blood, finestra di lancio europea e nuovo trailer

ONE PIECE: Burning Blood

BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra un nuovo trailer in italiano per ONE PIECE: Burning Blood diffuso in occasione del Jump Festa 2016. L’atteso picchiaduro sviliuppato da Spike Chunsoft vedrà la luce su PlayStation 4, PS Vita, Xbox One e Steam nel mese di giugno 2016, mentre l’uscita giapponese è fissata per il 21 aprile. La compagnia annuncia una Collector’s Edition e un preorder bonus che potrà presto essere votato tramite il sito ufficiale della serie: onepiece-game.com

In attesa di un comunicato stampa con ulteriori dettagli, vi lasciamo al trailer. Buona visione!

AGGIORNAMENTO: disponibili un comunicato stampa, corredato da tante nuove immagini comprensive di packshot europeo per tutte le versioni del gioco. Trovate la galleria in fondo all’articolo!

One Piece: Burning Blood sarà disponibile per PC Digital a giugno 2016

Svelati la Marineford Edition e il Pre-Order DLC Pack

I fan si preparino perché One Piece: Burning Blood arriverà su PC Digital nel 2016. One Piece: Burning Blood è il primo gioco della serie One Piece a offrire combattimenti 3 contro 2, ma soprattutto BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di poter dare la possibilità di giocarlo anche agli utenti PC.

Inoltre, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha anche svelato i contenuti della magnifica Marineford Edition di One Piece: Burning Blood! All’interno della Marineford Edition, i giocatori troveranno una copia del gioco, 2 statuine esclusive (Barbabianca e la sua tomba) e un artbook ufficiale. Prenotando One Piece: Burning Blood per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®Vita e PC Digital è possibile ricevere un DLC Pack esclusivo che include Rufy Gear 4th oltre a 2 oggetti non ancora annunciati! Per maggiori informazioni sulla Marineford Edition e i bonus di prenotazione, visita www.burningblood.com.

One Piece: Burning Blood sarà disponibile in Europa a giugno 2016 per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®Vita e PC Digital.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games