ONE PIECE: il brano della nuova opening sarà eseguito dai Da-iCE

ONE PIECE

Il sito ufficiale del dance & vocal group nipponico Da-iCE ha rivelato al pubblico che saranno proprio i cinque membri della band a realizzare Dreamin’ On, il brano usato per la nuova opening della serie anime ONE PIECE che debutterà dal prossimo 2 agosto.

Il singolo che conterrà questo brano verrà messo in vendita in Giappone il prossimo 26 agosto, e proporrà anche una cover di We Are!, la celebre e storica canzone di Hiroshi Kitadani usata come primissima opening della serie animata.

Se non riuscite as aspettare agosto per poter ascoltare Dreamin’ On nella serie anime, allora vi proponiamo un suo piccolo assaggio, che potete ascoltare seguendo questo link.

Entrato ormai nell’arco narrativo di WANO KUNI, l’anime di ONE PIECE è ripartito da poco dopo lo stop forzato causa COVID-19. Noi occidentali possiamo guardarlo legalmente in versione sottotitolata sulla celebre piattaforma Crunchyroll.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games