ONE PIECE: riprende il doppiaggio italiano, Maurizio Merluzzo sarà Do Flamingo

ONE PIECE Do Flamingo

Ecco buone notizie per tutti i fan di ONE PIECE in attesa della continuazione dell’anime in italiano! Stando alle ultime notizie, il doppiaggio dei “nuovi” episodi (quantomeno per dove si era fermato in precedenza sulle reti Mediaset) pare sia finalmente ripreso, e troveremo anche qualche interessante cambiamento.

Donquijote Do Flamingo, precedentemente doppiato da Oliviero Corbetta, godrà adesso della voce di Maurizio Merluzzo, già noto per i ruoli di Mirio Togata in MY HERO ACADEMIA, Zamasu in Dragon Ball Super, Tengen Uzui in DEMON SLAYER, e Galo in Promare.

Al momento non ci è dato sapere la quantità di questa nuova porzione di episodi doppiati in Italiano, né quando arriveranno finalmente in TV.

Restate sintonizzati!

Fonte: Botteganimazione

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*