ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 accoglie Bartolomeo e Cavendish tra i personaggi giocabili

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

Proprio sulle pagine di Shonen Jump da poco uscito in Giappone, ci viene rivelato che Bartolomeo e Cavendish saranno due personaggi giocabili all’interno del roster di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, la new entry della serie musou in collaborazione tra BANDAI NAMCO Entertainment e Omega Force dedicata alla celebre serie del maestro Eiichirō Oda.

Stando a quanto riportato dalla rivista, Bartolomeo potrà usare la tecnica Homage Shinken: Bari Bari no Pistol e sarà dotato di una pseudo-barriera che non sarà utile solo per la difesa, ma che potrà sfruttare anche per gli attacchi in carica. Per quanto riguarda Cavendish invece sappiamo davvero poco a riguardo, se non che potrà diventare il suo alter ego Hakuba.

In attesa di maggiori informazioni, magari accompagnate da immagini o video, vi ricordiamo che ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è atteso su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel corso del 2020.

Fonte: Shonen Jump via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*