ONE PIECE: spoiler del capitolo 1100 – Il pacifista Bartholomew

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1100 – Il pacifista Bartholomew

Sono disponibili in rete gli spoiler del capitolo 1100 di ONE PIECE. L’opera di Eiichiro Oda prosegue a ritmo incalzante capitolo dopo capitolo, ma dove eravamo rimasti con il precedente, il capitolo 1099?

Il flashback di Kuma procede e, con tutta probabilità, è quasi giunto alla conclusione finale. Innanzitutto Oda ci mostra il motivo per cui Kuma è considerato un tiranno da parte del Governo. Durante la tirannia del regno di Sorbet, fu lui a rivoltarsi contro il Re e a liberare il paese dalle sua angherie. Questo gli permise di diventare l’effettivo sovrano del regno liberato, cosa che, ovviamente, non piacque al Governo Mondiale che istituì una taglia sulla sua testa.

In seguito vediamo Kuma parlare con Dragon riguardo a Bonney e al suo futuro minacciato dalla malattia. Dragon consiglia all’amico di prendersi una pausa dai rivoluzionari e raggiungere Vegapunk per chiederglidi curare la figlia.

Vegapunk accetta, ma per ricevere i fondi dal Governo per l’operazione Vegapunk stringe un patto con Kuma. Avrebbe dovuto prestarsi come cavia per il progetto del super soldato che Vegapunk sta sviluppando per il Governo Mondiale. Veniamo dunque a conoscenza del grande sacrificio che Kuma, l’uomo che a Thriller Bark e a Sabaody aveva terrorizzato tutti quanti con la sua minacciosa presenza, ha fatto per amore della figlia e della memoria della sua amata.

Cosa succederà ad Egghead ora? Kuma arriverà a salvare tutti quanti?

Gli spoiler del capitolo 1100

A breve saranno disponibili gli spoiler del capitolo. Intanto però vediamo cosa dicono le prime hint forniteci dai leaker.

Uno dei più grandi leaker di Redon ha publicato oggi su Twitter una frase che anticiperebbe il tema del nuovo capitolo. Il post recita “You’re gonna pay for this”, ovvero, “Pagherai per questo”.

Ciò apre scenari e ipotesi molto interessanti. È molto probabile che questa frase infatti sia detta dal punto di vista di Kuma che in qualche modo farà pagare a Saturn tutto il dolore che gli ha causato il Governo Mondiale.

Ma non solo, se questa frase invece fosse detta dal punto di vista di Bonney questo significherebbe che Bonney farà qualcosa contro Saturn a causa di quello che Saturn ha fatto al padre.

Sta di fatto che non vediamo l’ora di vedere cosa succederà. Il capitolo 1100 conterrà con tutta probabilità degli sviluppi interessanti.

AGGIORNAMENTO (28/11): sono disponibili gli spoiler del capitolo 1100 che vi includiamo di seguito tradotti in italiano.

Capitolo 1100: ???

  • Saturn costringe Kuma a diventare lui stesso un membro della Flotta dei sette e un cyborg senza cervello, altrimenti lui e Bonney verranno arrestati.
  • Kuma si adegua, ma in cambio negozia la sicurezza di Bonney.
  • L’intervento per entrambi richiede tempo e viene effettuato su Egghead sotto la sorveglianza di Kizaru.
  • Al termine dell’intervento, Bonney torna a Sorbet e Kuma diventa un membro della Flotta dei sette.
  • Si assiste alle reazioni dei vecchi membri della Flotta dei sette nei confronti di Kuma.
  • Alla fine del capitolo, Kuma invia una lettera a Bonney in cui la ringrazia.
  • Il titolo del capitolo è collegato alla lettera di Kuma.
  • Nei pannelli finali, Kuma arriva al villaggio di Foosha, la città natale di Luffy (ancora nel flashback).

NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA


Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche ONE PIECE FILM: RED. Il film è disponibile anche in streaming per gli abbonati a Prime Video. La serie live action di ONE PIECE è disponibile in esclusiva su Netflix, qui trovate la nostra recensione.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.