ONE PIECE: spoiler del capitolo 1087 – Lo scontro fra Garp e Kuzan

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1087

Dopo una lunga pausa durata un mese e causata dall’intervento subito dall’autore, sono disponibili in rete i primissimi spoiler del capitolo 1087 di ONE PIECE, il celebre manga di Eiichiro Oda. Ma dove eravamo rimasti con il capitolo precedente?

Il capitolo prima della pausa ci ha rivelato alcune cose molto importanti. Innanzitutto ci ha rivelato il fatto che Sabo fosse totalmente innocente, Cobra infatti è stato ucciso dai Cinque Astri di Saggezza e da Im poichè a conoscenza dell’esistenza di Lily Nefertari, appartenente anch’essa alla dinastia degli D. e responsabile della diffusione dei Poignee Griffe nel mondo. Infine la rivelazione di un personaggio molto misterioso: San Figarland Garling, il comandante supremo dei cavalieri degli dei e ex sovrano di un’antica terra chiamata God Valley.

Gli spoiler del capitolo 1087

Ecco a voi gli spoiler del capitolo 1087, appena resi disponibili sulle piattaforme di Reddit e Twitter.

Capitolo 1087: Borsa della corazzata

  • L’intero capitolo si svolge a Hachinosu, continua la sfida tra Garp e Kuzan e i pirati di Barbanera.
  • Vediamo un flashback del giovane Kuzan che si allena con Garp, usando le navi da guerra come sacchi da boxe.
  • Garp viene pugnalato da Shiryu mentre difende Koby.
  • Garp e Kuzan si prendono a pugni in faccia usando l’Haki e creando un’enorme esplosione.
  • Alla fine del capitolo, Garp è steso a terra… Garp: “Koby, non farti prendere dal panico… La giustizia prevarrà!!”

Nessuna pausa prossima settimana, Color Spread per ONE PIECE che celebrerà il suo 26° anniversario.


Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. Il manga, pubblicato da Star Comics, è disponibile su Amazon, dove è possibile acquistare anche l’edizione home video di ONE PIECE FILM: RED. Il film è disponibile anche in streaming per gli abbonati a Prime Video.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.