ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Trailer per Ace, Barbabianca e Marco

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tre nuovi trailer di presentazione dedicati ai protagonisti di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4.

I video, che troverete a fine articolo, ci permettere di ammirare in azione Portuguese D. Ace, Edward Newgate (Barbabianca) e Marco. La software house ha rilasciato anche una breve descrizione dei tre protagonisti, scopriamola assieme.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Personaggi

Portuguese D. Ace

Fratello di Luffy e Sabo, figlio del Re dei Pirati. Un tempo guidava una ciurma tutta sua, ma dopo essere stato sconfitto da Edward Newgate si è unito alla sua ciurma diventando il comandante della seconda divisione dei Pirati di Barbabianca. Ha mangiato il frutto Foco-Foco, che gli ha concesso un controllo totale sul fuoco. Durante il suo inseguimento di Barbanera, suo insubordinato accusato di aver ucciso un altro membro della ciurma, è stato sconfitto e consegnato alla Marina che ha deciso di giustiziarlo dando al via all’arco narrativo di Marineford.

  • Action Type: Velocità – Ace utilizza i poteri del frutto Foco-Foco per manipolare le fiamme. Tenendo premuti i pulsanti di attacco potremo potenziare le sue capacità.

Edward Newgate (Barbabianca)

Capitano dei Pirati di Barbabianca, il suo vero nome è Edward Newgate. Possiede il potere del frutto Gura-Gura, le cui abilità sono così potenti che si dice possano distruggere il mondo intero. Quando la Marina ha annunciato di voler giustiziare Ace, ha diretto la sua intera ciurma verso Marineford dando così inizio ad una vera e propria guerra.

  • Action Type: Potenza – Barbabianca utilizza i poteri del frutto Gura-Gura per causare potenti terremoti. Grazie a queste portentose scosse telluriche tutto ciò che lo ostacola non ha scampo.

Marco

Il comandante della prima divisione dei Pirati di Barbabianca, conosciuto anche come “Marco la Fenice”. Ha mangiato il frutto Zoo Zoo mitologico Avis, modello Fenice che si dice essere il più raro di questa categoria. Grazie ad esso ha acquisito dei poteri straordinari tra cui la capacità di volare tramutando le proprie braccia in ali infuocate.

  • Action Type: Cielo – Marco ha la capacità di trasformarsi in fenice e sfrecciare nei cieli bruciando i nemici con le proprie ali ardenti. La sua specialità lo rende ottimale per le combo aeree.

Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordo che ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 arriverà il 27 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Portuguese D. Ace

Edward Newgate (Barbabianca)

Marco

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*