ONE PIECE WORLD SEEKER: video-intervista al producer Koji Nakajima

ONE PIECE WORLD SEEKER

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato una breve video-intervista a Koji Nakajima, producer del nuovo e attesissimo ONE PIECE WORLD SEEKER, in cui vengono rivelati ulteriori dettagli sul concept di gioco basato sulla libertà.

Come al solito, per i non anglofoni o per chi non ha modo di guardare l’intervista completa, può trovare la trascrizione completa delle parole del producer qui di seguito.

Intervista a Koji Nakajima

Ciao a tutti! Sono Koji Nakajima, producer dei giochi di ONE PIECE. C’è un sacco d’amore per la serie e lo sappiamo tutto! Per questo gioco, in particolare, ci siamo concentrati sul creare un’avventura moderna. Ci sono molti giochi action-adventure là fuori, ma molti di questi presentano qualche restrizione, tipo dei muri invisibili. Una delle parti migliori della serie originale è la libertà che offre. Per cercare di replicare questa “libertà” abbiamo ideato un titolo che permetta al giocatore di muoversi liberamente. I concept dietro questo gioco sono: divertirsi con un’avventura alla ONE PIECE, creare una storia con una linearità al di fuori della serie, e di interagire in modo divertente con la ciurma. Dato che Rufy è il protagonista principale della serie, abbiamo prestato attenzione allo sviluppo delle sue sequenze d’azione e dei suoi movimenti “gommosi”. Il nostro obiettivo è di creare un’esperienza piacevole per i giocatori nella quale potranno usare il loro unico set di abilità in una mappa senza limitazioni. Si può dire che abbiamo lavorato duramente su questo, intendo il creare il gameplay e la storia che si concentra pienamente su Rufy, offrendo e azione e avventura in una maniera che davvero si lega bene al personaggio. Abbiamo davvero messo in piedi un gioco che potrà essere divertente per tutti e spero che siate tutti ecciati per questo. Per quanto riguarda la mappa di gioco, abbiamo rilasciato già qualche concept art.

ONE PIECE WORLD SEEKER uscirà in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018. In Giappone verrà rilasciato solo su PS4.

ONE PIECE WORLD SEEKER – Intervista al producer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione