ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Character trailer per Urouge

Urouge in ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

Stavolta BANDAI NAMCO Entertainment è stata davvero veloce, e ad appena qualche giorno di distanza dall‘annuncio di Urouge come nuovo combattente DLC di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, ci viene proposto già il suo trailer.

Come rivelato in precedenza, si tratta del terzo sesto DLC annunciato per il gioco, e farà parte del pack Worst Generation in arrivo dal 24 settembre, che includerà anche Killer e X-Drake.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. Se siete interessati, potete dare una lettura alla nostra recensione o guardare la video recensione.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Urouge Trailer

Urouge sarà l’ultima aggiunta del Pack Peggiore delle Generazioni di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4!

Soprannominato Monaco Pazzo, Urouge è un pirata sempre sorridente e incredibilmente forte parte della “Peggiore delle Generazioni”.

Usando il suo gigantesco fisico, Urouge colpisce pesantemente, distruggendo tutto quello che ha intorno, ma resta anche abbastanza veloce da poter fronteggiare avversari più agili. Grazie al Frutto del Diavolo che ha mangiato, è in grado di convertire alcuni dei danni subiti in forza fisica, rendendolo ancora più pericoloso se viene colpito.

Urouge è il terzo e ultimo personaggi del Pack “Peggiore delle Generazioni”. Sarà disponibile insieme a X DRAKE e Killer.

Tutti i Character Pack sono inclusi nel Character Pass o possono essere acquistati singolarmente.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games